domenica 19 agosto 2012

Cheap & chic apre i battenti


Consapevole di non essere la prima a cimentarsi nella pubblicazione di un fashion blog inizio questo nuovo viaggio.
Non sarò sicuramente una fantastica fashionista ad hoc che vive per la moda e per le borsette firmate e che legge solo riviste glamour, ma da quando con la determinazione ho avuto la possibilità di perdere 10kg ho capito che valorizzare il proprio corpo, qualsiasi forma esso abbia, è un requisito necessario che ogni donna dovrebbe avere.
Un top carino o una gonna che calza a pennello può cambiarti magicamente la giornata e farti sembrare più bella di quanto non avresti mai pensato di essere.
Il problema, diciamocelo chiaramente, è che molte di noi non possono permettersi una borsa chanel o un paio di jeffrey campbell e rimaniamo con la falsa convinzione che per essere alla moda la strada sia solo quella, l' unica non percorribile e non sostenibile dalle nostre tasche; quindi continuiamo a crogiolarci nella tristezza di non essere mai al top come le star in copertina, sfogliando nostalgiche riviste patinate e foto su google immagini sotto la ricerca di moda primavera/estate 2012.
Ma non è vero! se sapete dove guardare in quel cesto abbandonato da Dio nel mercatino sotto casa potrebbe celarsi un top a 3 € che pensandoci bene starebbe una meraviglia con la gonna comprata con i saldi estivi da bershka; Non sarà di seta e non vi sarà nemmeno consegnata in una carinissima shopper animalier ma vi assicuro che se non sarete voi a confessare sotto tortura il prezzo in pochi si accorgeranno del trucco.








                 




p.s le scarpe sono di primadonna di qualche anno fa e non ricordo il prezzo, comunque penso con i saldi intorno alle 25€.
La collana è stata oltretutto modificata da me per renderla più lunga.
N.b quando scrivo "anonymous" mi riferisco a marche non identificate, a capi acquistati in negozi senza marche conosciuti o a negozi orientali.

Rendetevi conto di quello che potete realizzare spendendo il minimo indispensabile !

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie per il commento sul mio blog!
    Ti seguo volentieri e ti sostengo, anche io col mio blog ho cominciato da zero circa 6 mesi fa, ti capisco benissimo e sono convinta che diventerà una pagina bellissima!! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei veramente gentile, ho avuto veramente fortuna nel capitare per il tuo blog <3 grazie !

      Elimina
  2. ciao!in bocca al lupo per questa nuova avventura...appoggio in pieno quanto hai detto!un bacio e a presto

    RispondiElimina